sabato 1 aprile 2017

Pesce d'aprile: Torno a scrivere

Molti individui insegnano...

Alcuni sono degli eroi, perchè riescono a fare stare bene i loro studenti. A loro va la mia gratitudine.

Alcuni sono dei mediocri, fanno le cose per sbarcare il lunario, non fan star bene nessuno perchè già loro sono messi male.
A loro và la mia gratitudine.

Molti sono proprio scarsi, non sanno quel che fanno e se lo fanno lo alterano, sforbiciano quel che è importante.
A loro và la mia gratitudine.

Tempo addietro ad alcuni di loro andavano solo le mie critiche e le saette.

Ora capisco la mia limitatezza di pensiero, portandomeli appresso come zavorra.

Ogni prodotto può essere presentato in modi diversi, fare sembrare una Skoda una Lamborghini, è un idea affascinante ma non funziona.

Non con chi ne capisce di auto.

Nel mondo del Training e ancor più nel mondo cosiddetto "spirituale" purtroppo la gente NON capisce.

Se gli e lo dici pare un insulto, allora stai zitto.
Se NON gli e lo dici, devi aspettare un pò di tempo per veder venire a galla le magagne, magari i risultati non ci sono, oppure i comportamenti umani lasciano a desiderare.

A volte nemmeno l'adulazione è eterna.

Io ero lì...
a salvare Il pubblico dall'ennesima inculata, ma niente, ero troppo trasparente per essere credibile, o reale.

Perciò avevo un rammarico con me stesso, e li portavo come zavorra.

Bene.
Penso di avere sbagliato tutto.

A loro ORA, và la mia gratitudine
Perchè DA SEMPRE io faccio un altro gioco.

Buon ritorno, mi avete di nuovo tra i coglioni

[ https://autoriesordienti.blogspot.it/2010/10/scrivere-parolacce-si-o-no.html ]

Nessun commento:

Posta un commento